Redazione

Eto’o torna all’Inter?

Eto’o torna all’Inter?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 17 APRILE – Il Corriere dello Sport apre la sua edizione odierna con una notizia clamorosa. Secondo il quotidiano  sportivo, Eto’o sarebbe pronto a lasciare la Russia per tornare all’Inter. Una soluzione che dovrebbe accontentare tutti, ma di difficile realizzazione.

ILLUSIONE RUSSA – I soldi, il progetto ambizioso e l’avventura in Russia si sono rivelate delle bufale. I dati parlano chiaro: attualmente l’Anzhi è settimo in classifica a -8 dalla seconda e a -6 dalla terza, posti che valgono l’Europa che conta. Un fallimento al quale bisogna aggiungere la scarsa vena realizzativa del camerunese (l’ultimo gol risale al lontano 27 Novembre) e il tanto bistratto terreno di gioco, un patatao per dirla alla Dani Alves maniera. Insomma, tanti bei soldini che non fanno felice l’amato Re Leone nerazzurro, desideroso di vittorie e visibilità che a Daghenstan potrà soltanto sognare.

NOSTALGIA NERAZZURRA – Poco a poco, Samuel si è reso conto di aver fatto una scelta sbagliata e vuole porre rimedio. Per riabbracciare la sua Inter, tuttavia dovrebbe rendere pubblica la sua insofferenza nei confronti di questa avventura, tanto dorata quanto infelice. L’Anzhi dovrebbe prenderne atto e poi, solo a certe condizioni, difficili quanto improbabili, l’Inter potrebbe pensare di riacquistarlo.

Michele Lestingi 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *