Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: altro che Lewandowsky. Agnelli richiama Del Piero?

Pubblicato

|

Alex Del Piero con la maglia del Sydeny FC

TORINO, 01 DICEMBRE – Protagonista in campionato, protagonista nel backstage del prossimo spettacolo chiamato calciomercato invernale.

Il direttore generale Beppe Marotta continua a sondare il campo per rinforzare il reparto offensivo della sua creatura. Conditio sine qua non è la vendita di uno degli attaccanti in esubero a disposizioni di Antonio Conte. Rumors provenienti da Oltremanica parlano di un forte interessamento dei Gunner per Alessandro Matri, tra i principali indiziati ad abbandonare la ‘Vecchia Signora’. Arsene Wenger avrebbe offerto 7 milioni di sterline per l’ex Cagliari, una cifra non esorbitante che verrebbe investita nell’acquisto di un nuovo attaccante.

Il mercato invernale dell’Arsenal  potrebbe essere completato con il passaggio di Klas-Jaan Huntelaar dallo Schalke04 agli inglesi, con Nicklas Bendtner pronto a ricevere l’eredita del “Cacciatore” in quel della “Ruhr”. L’attaccante danese, colpo last minute della Juventus, è ormai relegato ai margini della rosa dal tandem Alessio-Conte. La società di Corso Vittoria Emanuele offrirà sicuramente delle nuove opportunità al danese nel vano tentativo di incrementare il  valore economico del suo cartellino.

Il potenziale tesoretto derivante dalle cessioni di Matri e Bendtner verrebbe reinvestito nell’acquisto di un attaccante di rilievo, un top player in grado di risolvere la gara quando la porta avversaria sembra stregata. La nostra redazione continua a sostenere l’ipotesi Didier Drogba, mentre la strada che porta a Fernando Llorente potrebbe essere quella più percorribile in termini di Fair Play Finanziario.

Peccato che “il Capitano” non ci sia più, la fantasia di Alex Del Piero sarebbe stata l’arma in più a disposizione di Antonio Conte per l’estenuante seconda parte di stagione.

Agnelli sei ancora in tempo per richiamare Pinturicchio…

MR

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER