Connect with us

Football

Serie A, Catania-Milan: le probabili formazioni

Pubblicato

|

CATANIA, 30 NOVEMBRE – Dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Palermo, il Catania affronterà una squadra in forma. Allo stadio “Massimino” giunge il Milan reduce dall’importantissima vittoria contro la Juventus e da un’ottima fila di risultati utili.

Maran deve rinunciare a capitan Izco e a Biagianti per infortunio, a Gomez e Spolli per squalifica; ma può contare sull’importante recupero di Bergessio, pedina fondamentale del tridente. A sorpresa, rispetto alle altre vigilie, Maran ufficializza la formazione: Rolin in campo al posto di Spolli e preferito a Bellusci. Castro titolare al posto di Gomez. Bergessio e Barrientos in attacco. In mediana accanto a Lodi ed Almiron ecco arrivato il momento del giovane Salifu. Allegri deve rinunciare ancora ad Abbiati e Pato e schiera la stessa squadra che ha battuto la Juventus con l’eccezione di Acerbi al posto dello squalficato Yepes.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Catania (4-3-3): Andujar; P. Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Marchese; Almiron, Lodi, Salifu; Castro, Bergessio, Barrientos.
A disp.: Frison, Terracciano, Paglialunga, Addamo, Augustyn, Barisic, Morimoto. All.: Maran
Squalificati: Spolli (1), Gomez (1)
Indisponibili: Sciacca, Biagianti, Izco, Capuano

Milan (4-3-3): Amelia; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy. A disp.: Gabriel, Narduzzo, Zapata, Strasser, Emanuelson, Flamini, Niang, Ambrosini, Pazzini, Bojan. All.: Allegri
Squalificati: Yepes (1)
Indisponibili: Mesbah, Didac Vilà, Muntari, Antonini, Traoré, Abate, Bonera, Pato, Abbiati

Arbitro: Orsato (Schio)

 

A cura di Antonio Cafisi

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending