Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli: Sau, Felgueiras, D’Agostino, Barcos. Bigon senza sosta

Pubblicato

|

Marco Sau, ai tempi della Juve Stabia

NAPOLI, 26 NOVEMBRE – Il mercato di riparazione è ormai alle porte. La scalata in classifica del Napoli dei record e l’impegno nella seconda fase di Europa League obbliga il presidente De Laureentis a sborsare qualche milione di euro per fornire qualche degno rinforzo a Walter Mazzarri.

Hamsik e compagni hanno affrontato in completa emergenza (out Cavani, Pandev e Campagnaro) una partita spinosa contro un Cagliari insidioso, riuscendo tuttavia nella conquista dei tre punti preziosi in palio, utile per poter accorciare le distanze sulla Juventus capolista e portarsi a -2.

Ragionando sulla situazione tecnico-economica del club partenopeo, è comprensibile questo valzer continuo di nomi per il mercato di gennaio, sia pure per non rimanere completamente a secco in caso non arrivi un big.

Pochi giorni fa si parlava infatti di affari sfarzosi come Giuseppe Rossi, ma spulciando in campionati meno noti e nelle squadre minori (probabilmente per motivi economici), il ds Bigon ha visto la possibilità di trovare qualche occasione conveniente ai “saldi”.

Si seguono infatti il portiere portoghese del Cluj Mario Felgueiras, il regista Gaetano D’Agostino, il bomber argentino Hernan Barcos (27 reti in 54 partite con il Palmeiras) e l’attaccante sardo ex compagno di reparto di Insigne al Foggia, Marco Sau.

Tutti calciatori raggiungibili e soprattutto molto utili visti i tentennamenti per il rinnovo del contratto di De Sanctis, il desiderio di aggiungere qualità alla rosa e l’allarme rosso che suona in attacco, dove Edu Vargas risponde sempre meno ai desideri del club.

Luca Fais

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER