Connect with us

Calcio Estero

Man City, Balotelli vuole curarsi

Pubblicato

|

Balotelli

MANCHESTER, 16 APRILE – Mario Balotelli non finisce mai di stupire. Il calciatore italiano alle dipendenze del Manchester City dello sceicco Mansour, fa parlare di sè nelle ultime ore per una eventuale voglia di risolvere i problemi che lo attanagliano a livello comportamentale ormai da sempre.

Secondo un giornale britannico infatti, Mario avrebbe confidato ad un suo amico di voler andare in analisi per curare la sua turbolenta esistenza, per paura di compromettere definitivamente la sua carriera.

Queste le parole del suo amico rimbalzate sui media: ” Per sua stessa ammissione è completamente fuori controllo. È pronto a ricevere l’aiuto di un esperto per mettere ordine nella sua vita. Perchè ha un talento enorme eppure rischia di distruggere la sua carriera. È seriamente preoccupato per il suo futuro e ha capito che deve affrontare il problema prima che sia troppo tardi “.

Parole importanti in un momento particolare della sua stagione, vista la squalifica di tre giornate che sta scontando in Premier. Parole che forse non escono a caso, proprio un giorno dopo la morte di Piermario Morosini, ex compagno di Balotelli nell’Under 21 del 2009.

Infatti Mario dopo aver compreso l’accaduto ha rilasciato una dichiarazione spendendo parole di cordoglio sul suo compagno affermando soprattutto che la vita è un dono, e la vicenda del giocatore bergamasco è una storia che fa riflettere su tante cose della vita. Proprio per questo bisogna rispettare la propria vita e viverla con cautela e dignità.

Chissà che proprio questa vicenda, abbia fatto ancor di più capire a Balotelli l’ importanza di principi che fino ad ora non ha mai rispettato, vivendo sempre “border-line”. Certo è che da quì a dover ricorrere all’analisi per risolvere determinati problemi, ha sicuramente destato e desterà scalpore nel mondo dello sport, che ormai da Balotelli non sa più cosa aspettarsi.

Gennaro Manolio

 

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER