Connect with us

Pescara

Calciomercato Pescara, Sebastiani strizza l’occhio al Napoli

Pubblicato

|

PESCARA, 27 NOVEMBRE – Dopo la sconfitta di misura subita dalla Roma il nuovo allenatore Cristiano Bergodi è comunque fiducioso sulle sorti della propria squadra e anche nel dopo partita ha ribadito che il suo Pescara ha tutte le carte in regola per salvarsi. Nonostante questo la società si sta già cautelando per l’imminente futuro e si sta già guardando intorno per il prossimo mercato di riparazione.

La rosa del Pescara latita in diversi reparti: sarebbe opportuno qualche innesto in difesa e inoltre manca quel bomber che garantirebbe un sufficiente quantitativo di reti utile per la salvezza. Abbruscato e Jonathas hanno convinto soltanto parzialmente e la coppia Sebastiani-Delli Carri si è accorta che qualcosa deve essere sistemato. Ecco quindi che i dirigenti biancazzurri sembrano intenzionati a bussare alla porta del Napoli per cercare di rinforzare la rosa: d’altro canto il presidente Sebastiani ha dichiarato che “il Napoli ha diversi giocatori che potrebbero farci comodo”: e l’identikit di questi calciatori è presto servito.

Il Pescara sembra aver puntato gli occhi su Marco Donadel e sembra essere tornato alla carica per Edu Vargas. Il biondo centrocampista ex Fiorentina non sta trovando spazio con continuità e un prestito semestrale a Pescara potrebbe fargli ritrovare il ritmo del campo e la completa e ottimale forma fisica. Il folletto cileno, invece, dopo qualche exploit da trenta e lode meriterebbe più chances e i biancazzurri sembrano essere tornati all’assalto. Nel prossimo turno di campionato la formazione di mister Bergodi sfiderà proprio i partenopei e chissà che in tribuna al San Paolo De Laurentiis e Sebastiani abbiano un piacevole e gradito colloquio di calciomercato.

Nicolò Bonazzi

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER