Connect with us

Palermo

Calciomercato Palermo, idea Quaresma

Pubblicato

|

Quaresma Ricardo Besiktas

Ricardo Quaresma, il Palermo ha messo gli occhi su di lui

PALERMO, 23 NOVEMBRE – Gli undici punti in tredici partite e il 16° posto in classifica preoccupano il presidente del Palermo Zamparini, che sembra voglia tornare ad investire massicciamente nel mercato di Gennaio per regalare al tecnico Gasperini una squadra che possa arrivare al traguardo della salvezza con tutta tranquillità. Uno dei giocatori su cui i rosanero sembrano aver messo gli occhi è Ricardo Quaresma, esterno offensivo in forza ai Turchi del Besiktas.

ADDIO – Quaresma è in questo momento in rotta con i bianconeri di Istanbul: le due precedenti stagioni erano state positive per il portoghese, ma questa attualmente in corso ha causato vari problemi all’ex giocatore dell’Inter sia in campo, in quanto ha fatto ben poche presenze, sia fuori, essendo stato arrestato per aver aggredito un poliziotto che difendeva una zingara rea di aver rapinato la madre de l giocatore.

PALERMO – Così il Besiktas, per liberarsene monetizzando, sembra aver offerto il giocatore al Palermo , che sarebbe interessato all’acquisto del giocatore il quale si inserirebbe alla perfezione nel 3-4-3 di Gasperini come esterno di attacco. Ma l’approdo di “El trivela” alla società isolana sembra un percorso lungo e difficile: la base del trasferimento potrebbe essere un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma le richieste del portoghese non sono consone al budget del club rosanero. Inoltre, il grosso fallimento del giocatore nel campionato italiano con l’Inter di Mourinho sembra frenare molto gli entusiasmi della società.

A cura di Matteo Mistretta

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending