Connect with us

Palermo

Calciomercato Palermo: a gennaio Ilicic potrebbe lasciare i rosa

Pubblicato

|

Josip Ilicic trequartista del Palermo

PALERMO, 21 NOVEMBRE – E’ uno dei giocatori che spesso e volentieri finisce nel banco degli imputati a causa delle prestazioni altalenanti. Molti tifosi rosanero stanno cercando di capire se il primo anno in maglia rosanero, quello che ha fatto conoscere Ilicic alla grande platee grazie alle sue giocate, è stato solo un caso frutto anche della vicinanza con il fuoriclasse argentino Javier Pastore. Fatto sta che le ultime 2 stagioni per il trequartista sloveno sono state tutt’altro che positive. Involuzione tecnico tattica o malessere?

A GENNAIO POSSIBILE ADDIO – Non si è ancora capito se la causa delle cattive prestazioni del buon “Jo-Jo” siano dovute ad un malessere psicofisico o siano altri i motivi.

A tal proposito il suo agente in questi giorni si è affrettato a scagionare dalle accuse di scarso rendimento il suo assistito: “Putroppo da un po’ di tempo a questa parte su di lui ci sono troppe aspettative, le sue prestazioni non vengono considerate soddisfacenti se non fa almeno due goal, sono convinto che con meno pressioni riuscirebbe a rendere al meglio”. Parole che hanno un velo di critica nei confronti dell’ambiente rosanero che nel giocatore sloveno ripone speranze.

Ad Ilicic sono interessate diverse squadre, specialmente in questi ultimi giorni è venuto fuori un interesse della Roma di Sabatini (suo estimatore ai tempi del Palermo ndr) e anche Zeman sembra apprezzare la classe del fantasista palermitano che nella collocazione tattica della squadra giallorossa potrebbe trovare posto nei tre attaccanti.

Azio Agnese

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending