Connect with us

Champions League

Champions League, Anderlecht-Milan: le formazioni ufficiali

Pubblicato

|

Anderlecht-Milan

Anderlecht-MilanBRUXELLES, 21 NOVEMBRE – Dopo il convincente pareggio di Napoli, ora il Milan cerca il pass diretto per il prossimo turno di Champions League: a sbarrargli la strada l’Anderlecht di Van der Brom, avversario che già a San Siro si è dimostrato molto temibile, mettendo in luce giocatori interessanti come il regista Lucas Biglia e quello che sarà il pericolo numero uno di stasera, l’attaccante Mbokani.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Galliani “manda in panchina” Pato, dichiarandolo ancora non a posto fisicamente e candidato ad entrare a gara in corso sarà anche Pazzini. L’attacco infatti sarà composto da Bojan, al fianco del sempre più insostituibile El Shaarawi e di Boateng. In attacco Montolivo in cabina di regia, con al fianco Nocerino per la fase di interdizione e De Jong davanti alla difesa. A proposito del pacchetto arretrato, confermata la fiducia ad Abbiati (rientrata a stretto giro di posta la polemica dopo la brutta prestazione di Napoli) e scelte abbastanza obbligate, soprattutto dopo gli ultimi arrivi in infermeria. Ai lati agiranno quindi Constant e De Sciglio con al centro Mexes e Yepes. 
Formazione confermata, d’altro canto, per i belgi, con Mbokani a fare da unica punta, ma il tecnico avverte: “adesso che abbiamo il ritmo Champions, non penseremo solo a difenderci”. Curiosità: in regia giocherà Lucas Biglia, in passato vicino vestore la maglia proprio dei rossoneri e seguito da Galliani.  Queste le formazioni ufficiali:

Anderlecht (4-2-3-1): Proto; Wasilewski, Nuytinck, Deschacht, Kouyatè; Kijestan, Biglia; Kanu, Bruno, Jovanovic; Mbokani. All.: Van den Brom

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Yepes, Costant; De Jong, Montolivo, Nocerino; Boateng; Bojan, El Shaarawy. All.: Allegri

Arbitro: Damir Skomina (SVN)

Modestino Picariello

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending