Massimiliano Riverso

Calciomercato Juventus: Buffon spiana la strada all’arrivo di Balotelli

Calciomercato Juventus: Buffon spiana la strada all’arrivo di Balotelli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

TORINO, 20 NOVEMBRE – Gianluigi Buffon in un’intervista rilasciata a “La Stampa” nega l’impellente necessità di una punta, ma allo stesso tempo sarebbe felice dell’eventuale arrivo di Mario Balotelli (in rotta di collisione con Mancini) alla Juventus.

La società bianconera si sta muovendo attivamente su più fronti in vista della prossima finestra invernale di mercato. Beppe Marotta ha oltrepassato nelle ultime settimane il fronte cinese: Drogba? Non escludo nulla”, probabile che l’esperienza orientale dell’ex attaccante del Chelsea in Cina stia inesorabilmente volgendo al terminare. Il direttore sportivo dei piemontesi ha successivamente evidenziato il potenziale dell’attuale rosa: “la squadra rispecchia le esigenze societarie”. Sulla stessa lunghezza d’onda il centrocampista Claudio Marchisio: Drogba a noi non manca sicuramente”.

Tutti i protagonisti del ciclo Conte tengono a sottolineare che fanno parte di una squadra completa e competitiva, ma se arrivassero dei rinforzi sarebbe meglio.

A questo proposito si è espresso anche l’ex juventino Roberto Tricella, in un’intervista esclusiva a “Il sussidiario.net”, in cui parla dei problemi di realizzazione della squadra (vedi Juventus-Lazio), e del fatto che possano essere risolti con l’acquisto di un centravanti da 20 gol a stagione, più Drogba che Balotelli, disponibilità economica permettendo.

Il mercato di gennaio potrebbe offrire alla capolista diverse opzioni: staremo a vedere quale sarà la scelta della dirigenza bianconera.

Luca Fais – Redazione Stage Sportcafe24.com

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *