Connect with us

Pescara

Ribaltone a Pescara: Colomba rinuncia, è pronto Bergodi?

Pubblicato

|

PESCARA, 19 NOVEMBRE – Colpo di scena in quel di Pescara. Dopo l’arrivo quasi scontato di mister salvezza Franco Colomba, a sedersi sulla panchina biancoceleste potrebbe essere Cristian Bergodi. Dopo le dimissioni di Giovanni Stroppa la dirigenza del Pescara sembrava aver trovato in Colomba il degno erede dell’ex tecnico del Sudtirol ma, dopo approfonditi contatti, pare che l’ex allenatore fra le altre di Parma e Avellino stia decidendo di declinare l’offerta.

Per guidare la squadra che fu di Zeman e che ora occupa il terzultimo posto in classifica con undici punti all’attivo sembra sia stato designato Cristian Bergodi. Abbandonate dunque le piste delle ultime ore (Bucchi-Galeone su tutte), il presidente Sebastiani, dopo i tentennamenti di Colomba, ha deciso di virare forte sulle motivazioni del giovane allenatore ex Modena, tecnico in cerca di rilancio dopo l’avventura terminata male sulla panchina dei canarini.

Bergodi, dopo Stroppa, sarebbe il secondo allenatore esordiente, visto che il mister ha allenato in una massima serie soltanto all’estero. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti visto che si attende soltanto l’ufficialità dell’operazione.

Nicolò Bonazzi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending