Connect with us

Pescara

Calciomercato Pescara: dopo Stroppa arriva Colomba?

Pubblicato

|

Franco Colomba

Franco Colomba

PESCARA, 19 NOVEMBRE – Dopo le dimissioni di Giovanni Stroppa, la dirigenza del Pescara è alla ricerca di un nuovo tecnico per la panchina del Delfino.

UNA SCELTA PRECISA – Gli obiettivi della società sembrano essere ben precisi e portano a diverse esclusioni eccellenti: si cerca un traghettatore, innanzitutto, quindi è esclusa la figura di Giampaolo, lo si cerca d’esperienza, quindi tramonta anche l’ipotesi del duo Bucchi-Galeone, ed infine non deve avere un’alta pretesa economica (dunque out anche Marino). Nelle ultime ore prende sempre più corpo, quindi, l’ipotesi Franco Colomba, un esperto di salvezze, che negli ultimi anni aveva ben agito in Emilia, tra Parma e Bologna.

IL RITORNO DI ZEMAN? – In realtà il sogno di Delli Carri, DS del Pescara, sarebbe il ritorno dell’indimenticato Zeman, dopo la negativa parentesi del boemo alla Roma. Intanto però, da fonti interne alla società, il più vicino al Pescara sembra proprio Franco Colomba, che sarebbe già in viaggio e pronto a mettere la firma sul contratto che lo legherebbe ai biancazzurri fino a fine anno. Il tecnico ex-Reggina chiederebbe un biennale, più probabile che si vada però per un accordo fino a fine anno con opzione sul prossimo.

Nel caso il rebus non fosse ancora sciolto, all’allenamento di domani presiederà il secondo di Colomba, l’ex attaccante Christian Bucchi.

Modestino Picariello

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending