Azio Agnese

Panchina Palermo: l’ombra di Reja su Gasperini

Panchina Palermo: l’ombra di Reja su Gasperini
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Per l'allenatore sarebbe pronto il benservito nel caso di sconfitta nel derby contro il Catania

Gian Piero Gasperini allenatore del Palermo

PALERMO, 19 NOVEMBRE – Nonostante le rassicurazioni da parte del patron Zamparini e dell’Amministratore Delegato Lo Monaco riguardante il futuro della panchina rosanero in questo momento nelle mani di Gasperini.

L’allenatore piemontese è seriamente in bilico specialmente dopo l’ultima deludente prestazione di ieri contro il Bologna che ha visto la squadra rosanero soccombere sotto i colpi di Gilardino e compagni. Sabato c’è il derby contro il Catania e un passo falso potrebbe veramente costare caro a Gasp

TELEFONATA REJA-ZAMPARINI – Nelle ore che si sono susseguite alla partita di Bologna, sembrerebbe ci sia stata una telefonata da parte del presidente Zamparini all’ex allenatore di Napoli e Lazio Edy Reja al momento nella lista degli allenatori senza squadra. Il patron della squadra siciliana ha chiesto al tecnico friulano, più volte accostato alla panchina del Palermo, di prendere il posto di Gasperini in caso di sconfitta nel derby.

La settimana che è appena iniziata sarà decisiva per le sorti del tecnico che ha rilevato Sannino, i tifosi sperano in una reazione, perchè in caso di sconfitta potrebbe essere una batosta troppo grande per tutto l’ambiente che potrebbe compromettere il prosieguo del campionato.

Azio Agnese

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *