Connect with us

Buzz

Fantacalcio, i consigli di SportCafe24 per la 13a giornata di Serie A

Pubblicato

|

MILANO, 17 NOVEMBRE – Come ogni sabato pomeriggio è arrivato il momento di fare delle scelte per schierare la miglior formazione possibile, ecco i nostri consigli che speriamo possano togliervi alcuni se non tutti i vostri dubbi.

JUVENTUS vs LAZIOQuagliarella confermerà il periodo di forma e farà di tutto per segnare. Isla sembra tornato quello ammirato a Udine, schieratelo soprattutto per i numerosi assist che può fornire per gli attaccanti. Tra i biancocelesti Candreva è uno dei più pericolosi, e con davanti una difesa a tre come quella della Juventus potrebbe approfittare dei pochi spazi lasciati vuoti. Fuori Brocchi e Bonucci.

NAPOLI vs MILANInsigne sarà il protagonista della partita, quindi schieratelo. Inler potrebbe essere la sorpresa della partita, fuori Dzemaili. Tra i rossoneri consigliamo di schierare se dovesse partire titolare Bojan che dovrebbe giocare col ruolo di “falso nueve“. Fuori Constant e dentro Maggio.

BOLOGNA vs PALERMOGilardino è a secco da troppo tempo e troverà la rete tra le mura amiche. Dentro i mancini Diamanti e Ilicic sempre pericolosi. Conferma anche per Dybala che ha ben figurato nel match contro la Sampdoria. Fuori Perez e Garcia.

CATANIA vs CHIEVOBergessio è recuperato, quindi schieratelo perchè è la partita giusta per timbrare il cartellino. Dentro Barrientos sempre pericoloso con i suoi inserimenti e con le sue serpentine. Tra i clivensi consigliamo il solo Pellissier. Lasciamo fuori Luciano e Thereau per un turno così come Izco.

FIORENTINA vs ATALANTA – Schelotto potrebbe impensierire Pasqual e tra i due preferirei l’italo-argentino. Ljajic sarà l’uomo partita quindi schieratelo, turno di riposo invece per Luca Toni. Denis sembra essere tornato “el tanque” quindi non abbiate dubbi sull’argentino.

INTER vs CAGLIARIPalacio è in uno stato di forma eccellente, e porterà sicuro dei bonus tra assist e gol. Dentro anche Cambiasso sempre pericoloso con i suoi inserimenti e sulle palle inattive. Tra i sardi consigliamo Pinilla che dovrebbe partire titolare e sfrutterà al meglio l’occasione anche perchè l’Inter nelle ultime uscite ha sempre subito un gol. Dentro anche Cossu. Fuori Conti e Gargano a rischio ammonizione.

SIENA vs PESCARA – Tra i due portieri preferisco Pegolo che ha sempre ben figurato in questo inizio di stagione. Dentro anche Rosina, che torna in campo dopo uno stop lungo tre giornate, l’unico con quel pizzico di inventiva in più in grado di fare giocate degne di nota. Tra gli abruzzesi consigliamo il solo Quintero spinto dalla voglia di dimostrare di essere all’altezza per un posto in squadra in una delle big d’Italia.

UDINESE vs PARMA – Dentro senza ombra di dubbio Di Natale, concediamo una chance anche a Maicosuel che potrebbe essere la sorpresa di giornata. Tra i gialloblu consigliamo Rosi, sempre pericoloso con le sue discese sulla fascia e prezioso per i bonus legati agli assist, e Belfodil. Dentro Basta, e fuori Gobbi.

SAMPDORIA vs GENOAMaresca avrà le chiavi del centrocampo e potrebbe timbrare il cartellino tirando fuori dal cilindro bonus preziosi sia in ottica gol che in ottica assist. Diamo un’ultima chance ad Estigarribia chiamato a reagire dopo le ultime prestazioni deludenti. Borriello titolare sarà protagonista del derby. Consigliamo Antonelli che con la sua velocità metterà in difficoltà De Silvestri, per lui si prospetta un buon voto in pagella più bonus. Tra i due portieri, schierate Frey dato che l’attacco titolare della Samp è praticamente assente.

ROMA vs TORINOLamela è a segno da sei giornate consecutive, il detto “non c’è 6 senza 7” pur non esistendo verrà rispettato domani, schieratelo. Dentro anche Osvaldo che ha voglia di bucare la rete a colpi di mitraglia. Tra granata consigliamo l’ex Cerci e l’argentino Santana che sicuramente avranno la meglio su Piris e Balzaretti. Schierate Pjanic che dopo il gol nel derby torna titolare con la voglia di far bene. Fuori Brighi e Marquinhos.

a cura di Sebastian Mongelli

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending