Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Roma: clima bollente a Trigoria, De Rossi ha le valigie pronte

Pubblicato

|

Daniele De Rossi

ROMA 16 NOVEMBRE – Animi agitati, clima bollente. Queste le caratteristiche principali che si respira varcando la soglia del centro sportivo di Trigoria a Roma.

La sconfitta subita nel derby di Domenica scorsa non ha calmato affatto gli animi nonostante l’invito di Zeman e di Franco Baldini che volevano una scossa e una reazione dopo la pesante sconfitta. La squadra non segue il mister e il mister non fa niente per essere seguito. Situazione questa che non può andare avanti e che di conseguenza avrà qualche “testa mozzata”. Il primo che dovrebbe partire già a Gennaio è il centrocampista Daniele De Rossi che non ha certo buon feeling con il boemo Zeman.

SIRENE INGLESI PER DE ROSSI Si perchè non è una novità che il tecnico dei Citizens Roberto Mancini voglia accaparrarsi il talento e la grinta di uno come De Rossi. Quest’oggi intanto incontro decisivo fra il giocatore, il d.s. Sabatini e il d.g. Baldini per chiarire una volta per tutte le motivazioni che hanno portato il centrocampista capitolino a compiere quel gestaccio nel derby nei confonti di Stefano Mauri. Sicuramente per il giallorosso ci sarà una multa da parte della società, anche se quest’ultima vuole cercare di recuperare il rapporto con il calciatore.

La permanenza però di De Rossi nelle file giallorosse ad oggi non è sicura affatto, nonostante il centrocampista abbia da poco firmato un contratto molto remunerativo che lo lega al club di Pallotta fino al 2017. Il desiderio del giocatore una volta resosi conto di non avere spazio alla Roma potrebbe essere il club francese del PSG. Entrambe le squadre quindi, City e PSG, attenderanno con ansia l’evolversi della trattativa.

A cura di Leonardo Andreini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER