Redazione

Calciomercato Udinese, i nomi caldi sono Bobadilla e Consigli

Calciomercato Udinese, i nomi caldi sono Bobadilla e Consigli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

UDINE, 16 NOVEMBRE  – L’Udinese vuole rinforzarsi nella sessione invernale del mercato. La società friulana sta valutando diverse soluzioni per migliorare la rosa a disposizione di mister Guidolin, falcidiata da continui infortuni, ultimo quello di Lazzari. Il direttore sportivo Larini insieme al suo fitto ramo di osservatori sta scrutando le varie possibilità soprattutto riguardo il rapporto qualità-prezzo.

Un’eredità è difficile da raccogliere, ne sa qualcosa Zeljko Brkic, che dopo un ottimo avvio di campionato, sta subendo le pressioni derivanti dal confronto con l’ex Handanovic. E per questo motivo che in questi giorni è cresciuto l’interesse dell’Udinese per Andrea Consigli. Ma sottrarlo all’Atalanta sembra un compito arduo, visto che il portiere della Dea è legato alla società fino al 2015 e la società bergamasca non sembra voler privarsi di lui, ne tantomeno a Gennaio.

Per quanto riguarda la difesa, il nome in uscita è sempre quello di Mehdi Benatia, recentemente fuori per infortunio. Larini sembra già intenzionato a tenersi pronto per una sua eventuale cessione, visionando German Pezzella, 21enne argentino attualmente al River Plate. Il giovane argentino, è stato già convocato da Batista per un’amichevole contro il Paraguay. Alcune indiscrezioni trattano anche di un incontro degli emissari dell’Udinese con l’entourage di Daprelà, terzino sinistro che milita nel Brescia.

In attacco la società friulana sta sondando diversi giocatori, uno su tutti Raul Bobadilla, bomber dello Young Boys che in due partite contro l’Udinese le ha rifilato ben 4 gol. Ma il patron dell’Udinese Pozzo, nonché patron del Granada e del Watford, sta valutando l’idea di richiamare Antonio Floro Flores.

 

A cura di Antonio Cafisi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *