Massimiliano Riverso

Calciomercato Roma: Miralem Pjanic conteso fra Napoli e Milan

Calciomercato Roma: Miralem Pjanic conteso fra Napoli e Milan
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il talento bosniaco scaricato da Zeman valuta offerte

ROMA, 15 NOVEMBRE – La voce rimbalza ormai da giorni, sarà per il fatto che non trova spazio con Zeman o per lo sfogo dopo il gol nel derby contro la Lazio, adesso Miralem Pjanic e il suo entourage stanno valutando la possibilità di lasciare Roma.

Le offerte per il centrocampista bosniaco certo non mancano. In prima fila ci sono il Milan e il Napoli, alla ricerca di un elemento di qualità in grado di coprire molti ruoli sulla mediana o dietro gli attaccanti.

L’interesse del club di De Laurentiis non sembra scemare nonostante le dichiarazioni del figlio (e Vice presidente della società partenopea), che ha negato ogni intenzione di ingaggiare il talentuoso mediano giallorosso.

Anche il Milan sembra ingolosito dalla possibilità di avere nel proprio organico il bosniaco, vista la carenza di giocatori di qualità e estro nel centrocampo rossonero. Qui però il cammino sembra più agevole, in quanto il Milan può intavolare una trattativa inserendo anche qualche contropartita  tecnica gradita al club giallorosso, tipo il portiere Gabriel o il francese Flamini.

Abukabda Mohamed

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *