Connect with us

Calcio Estero

Calciomercato Real Madrid, Benzema conferma la sua permanenza e spunta l’idea Zaha

Pubblicato

|

REAL MADRID, 13 NOVEMBRE – In casa Real Madrid tiene sempre banco la questione attaccanti . A confermare la sua permanenza in ‘camiseta blanca’ ci pensa lo stesso calciatore francese.

BENZEMA : ” Non lascio il Real” – Così l’attaccante madrileno in un’intervista alla tv d’oltralpe TF1 . Si spengono così sul nascere le voci di un suo possibile passaggio al Psg di Carlo Ancelotti. Benzema ha anche parlato del suo rapporto con Zidane, quando l’ex calciatore era dirigente  al Real. “E’ stato come una fratello maggiore per me . Parlavamo molto. Prima delle partite veniva negli spogliatoi per discutere con me. So che gli piacerebbe molto allenare e ne abbiamo parlato a lungo”.

ZAHA –  E’ il nuovo obbiettivo dei Blancos. Secondo la stampa inglese, l’ala del Crystal Palace, classe 1992, sarebbe sul tacquino di Josè Mourinho. Il giovane, nonostante non abbia giocato nemmeno un minuto in Premier, ha già collezionato una convocazione nella nazionale maggiore di Hodgson, ricalcando le orme di Theo Walcott, che nel 2006 partecipò ai mondiali di Germania appena 17enne.

 

a cura di Antonio Foccillo

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending