Azio Agnese

Calciomercato Catania: Barrientos e Gomez i più richiesti

Calciomercato Catania: Barrientos e Gomez i più richiesti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pablo Barrientos, centrocampista del Catania

CATANIA, 13 NOVEMBRE – Il Catania si prepara al mercato di riparazione con la consapevolezza che potrebbe perdere qualche pezzo pregiato della squadra allenata Maran che ben sta figurando alla prima esperienza di serie A.

Molti giocatori sono finiti nel taccuino dei più importanti direttori sportivi, tra questi Barrientos, Marchese, Lodi e Gomez. Dovesse partire qualcuno di loro a gennaio, la dirigenza etnea ha già fatto sapere che verrà preso qualcuno di pari valore anche perché quest’anno potrebbe essere l’anno in cui compiere il salto di qualità e magari punture a traguardi più importanti di una tranquilla salvezza.

MOLTE RICHIESTE PER BARRIENTOS E GOMEZ – Il centrocampista argentino ha molte richieste sia in Italia che all’estero. Il primo sondaggio è stato fatto dall’Inter, a quanto pare Stramaccioni è rimasto colpito dalle doti del giocatore catanese e avrebbe fatto richiesta a Moratti di averlo già da gennaio ma la dirigenza etnea capitanata dall’Amministratore Delegato Sergio Gasparin ha chiesto non meno di 7 milioni. Per il giocatore in forza alla squadra rossoblù si è fatta avanti l’Olympique Marsiglia ma la risposta è stata sempre la stessa.

Molte richieste pervenute anche per “il Papu” Gomez specialmente dalla Fiorentina allenata dall’ex catanese Montella, ma anche per l’attaccante argentino la dirigenza etnea ha chiesto una cifra ritenuta troppo alta, ma non è escluso che l’affare vada in porto visto i buoni rapporti che intercorrono tra le due squadre.

LODI E MARCHESE ALL’OMBRA DEL VESUVIO? – La squadra partenopea sembra essere in vena di spese, nell’intento di rafforzare una rosa già molto competitiva; De Laurentis & co sembrano molto interessati a due dei migliori giocatori del Catania, Lodi e Marchese. Non c’è ancora un trattativa intavolata ma sembra che il Napoli sia disposto a girare in prestito l’attaccante Edu Vargas fino al termine della stagione oltre ad un cospicuo conguaglio.

Azio Agnese

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *