Azio Agnese

Calciomercato Palermo: La nuova idea per il centrocampo è Matuzalem

Calciomercato Palermo: La nuova idea per il centrocampo è Matuzalem
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La dirigenza rosanero sembra aver avviato i contatti con il centrocampista laziale

Francelino Matuzalém da Silva, meglio noto come Matuzalém

PALERMO, 13 NOVEMBRE – Nonostante il mercato sia ancora chiuso le squadre che necessitano di rinforzi sono già a lavoro per correggere gli errori fatti in sede di calciomercato estivo.

Molto attiva la dirigenza del Palermo che intende dare a Gasperini giocatori motivati e utili al suo gioco ,visto che al momento si trova tra le mani una rosa di giocatori fatta da un altro tecnico (Sannino ndr). Lo Monaco sembra avere individuato gli uomini giusti per rafforzare il Palermo, ed oltre Floccari e Dossena avrebbe intravisto in Matuzalem il centrocampista adatto agli schemi di Gasperini.

AFFARI ASSE PALERMO-LAZIO? – Molti giocatori della squadra biancoceleste interessano alla dirigenza rosanero. Floccari ultimamente sembra trovare più spazio nel undici titolare ed a questo punto una cessione appare improbabile quanto meno a gennaio, ma l’Amministratore Delegato del Palermo sta lavorando per portare all’ombra di Monte Pellegrino il brasiliano Matuzalem.

Il centrocampista carioca non riesce a trovare spazio ed inoltre non sembra avere un particolare feeling con Petkovic; non è da escludere una sua cessione a gennaio anche perché il giocatore ha espresso il desiderio di cambiare aria per giocare titolare. Nel frattempo la Lazio ha fatto un timido sondaggio per Ilicic nonostante non stia passando un buon momento di forma, il centrocampista sloveno piace all’allenatore della Lazio ma difficilmente il Palermo si priverà del fantasista a gennaio.

Azio Agnese

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *