Connect with us

Football

Fiorentina, tifosi viola scatenati in duemila ad aspettare i giocatori

Pubblicato

|

FIRENZE 12 NOVEMBRE – Firenze e la Fiorentina stanno facendo le cose in grande. La formazione allenata dal sempre più idolo Vincenzo Montella ha sbancato ieri Milano sponda rossonera con un netto 3-1. Troppo più forte la Fiorentina, troppo più decisa, grintosa e intraprendente.

LA TRASFERTA DI MILANO – Il rigore di Pato, aggiungiamo molto generoso, e il conseguente errore dal dischetto aveva il sapore di una beffa a 360 gradi per Allegri e company; e cosi è stato, il Milan esce con le ossa rotte dal proprio stadio, ed esce sotto un boato di fischi. I circa duemila supporters gigliati che si sono dati appuntamento nel settore ospiti della “Scala del calcio” hanno vissuto senza dubbio un pomeriggio indimenticabile. Già, perché lo scorso anno la Fiorentina era già entrata nel vortice della crisi di risultati e la fiducia dei tifosi andava scemando di Domenica in Domenica.

LA GIOIA DEI TIFOSI VIOLA – Ora, invece, oltre all’ottima affluenza in trasferta, i tifosi viola hanno atteso i propri beniamini che stavano rientrando in treno da Milano per dare il loro calore e la loro approvazione a questo momento magico. Curioso siparietto ieri sera quando i molti turisti presenti alla stazione sono rimasti a bocca aperta davanti a scene di giubilo dei tifosi viola.

A cura di Leonardo Andreini

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending