Connect with us

Prima Pagina

L’Inter prende Isla e sfida il Milan per Kolarov

Pubblicato

|

MILANO, 13 APRILEMarco Branca è già al lavoro per la prossima stagione. Tra le tanti voci, quelle che stanno trovando conferme nelle ultime ore riguarderebbero due terzini: Aleksandar Kolarov e Mauricio Isla. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri vorrebbero iniziare il nuovo corso proprio rinnovando le corsie. Un restyling necessario per la ricostruzione della squadra.

DERBY PER IL SERBO – La società nerazzurra provò a prendere il serbo già a gennaio, ma il City sparò una cifra troppo alta e non se ne fece più nulla. In questo momento la situazione è cambiata. Kolarov, scalzato nelle gerarchie da Clichy, è sulla lista dei cedibili e il suo cartellino si può acquistare a prezzi più accessibili. Si prevede un derby con il Milan per aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’ex terzino della Lazio.

ISLA SEMPRE PIU’ VICINO – L’Inter è in pole position per il cileno. I nerazzurri non vogliono compromettere l’affare come accade per Sanchez e sono pronti ad accontentare Pozzo. Difficile che l’Inter investi 20 milioni cash per un terzino, però si potrebbe trovare un compromesso inserendo alcune contropartite della Primavera e magari cedendo in prestito quel Coutinho che tanto piace alla dirigenza dell’Udinese. Occhio alla concorrenza della Roma.

Michele Lestingi

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending