Redazione

L’Inter prende Isla e sfida il Milan per Kolarov

L’Inter prende Isla e sfida il Milan per Kolarov
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 13 APRILEMarco Branca è già al lavoro per la prossima stagione. Tra le tanti voci, quelle che stanno trovando conferme nelle ultime ore riguarderebbero due terzini: Aleksandar Kolarov e Mauricio Isla. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri vorrebbero iniziare il nuovo corso proprio rinnovando le corsie. Un restyling necessario per la ricostruzione della squadra.

DERBY PER IL SERBO – La società nerazzurra provò a prendere il serbo già a gennaio, ma il City sparò una cifra troppo alta e non se ne fece più nulla. In questo momento la situazione è cambiata. Kolarov, scalzato nelle gerarchie da Clichy, è sulla lista dei cedibili e il suo cartellino si può acquistare a prezzi più accessibili. Si prevede un derby con il Milan per aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’ex terzino della Lazio.

ISLA SEMPRE PIU’ VICINO – L’Inter è in pole position per il cileno. I nerazzurri non vogliono compromettere l’affare come accade per Sanchez e sono pronti ad accontentare Pozzo. Difficile che l’Inter investi 20 milioni cash per un terzino, però si potrebbe trovare un compromesso inserendo alcune contropartite della Primavera e magari cedendo in prestito quel Coutinho che tanto piace alla dirigenza dell’Udinese. Occhio alla concorrenza della Roma.

Michele Lestingi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *