Connect with us

Calcio Estero

Premier League: Arsenal-Fulham 3-3. Tutti i risultati del sabato

Pubblicato

|

Berbatov (a destra), doppietta per lui in Arsenal 3-3 Fulham

LONDRA, 10 NOVEMBRE – Sono da poco terminate le gare dell’11a giornata di Premier League: tanti goal all’Emirates, dove l’Arsenal avanti 2-0 si fa rimontare, va sotto e poi pareggia. Vincono anche Everton, Stoke e WBA. Nel dettaglio tutti i risultati:

ARSENAL 3-3 FULHAM – Come da copione è spettacolo all’Emirates Stadium di Londra: Arsenal e Fulham non risparmiano colpi e alla fine del match il risultato è un pirotecnico 3-3. I Gunners dominano i primi 25 minuti, andando in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Podolski all’11’ e di Giroud al 23′.

L’infortunio di Richardson nei bianconeri costringe l’ingresso di Kacaniklic e la partita svolta: prima Berbatov, al 29′, accorcia le distanze e poi, al 40′, è lo stesso Kacaniklic a mettere la palla in rete su assist dello stesso Berbatov. Si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa il Fulham capisce di poter vincere la gara e al 67′ guadagna un calcio di rigore: Berbatov trasforma e per i Gunners la situazione si fa drammatica.

Gli uomini di Wenger reagiscono: dopo 60 secondi Giroud coglie un palo, poco dopo insacca in rete una palla col contagiri di Walcott, è 3-3. L’Arsenal si getta in avanti alla ricerca del goal vittoria: ci prova prima con Giroud, poi a 5 dal termine Cazorla spara sul portiere. Finisce 3-3.

EVERTON 2-1 SUNDERLAND – Johnson 45′ (S), Fellaini 76′ (E), Jelavic 79′ (E)

READING 0-0 NORWICH

SOUTHAMPTON 1-1 SWANSEA – Schneiderlin 64′ (Sou), Dyer 73′ (Swa)

STOKE 1-0 QPR – Adam 52′

WIGAN 1-2 WBA – Morrison 31′ (WBA), Caldwell 43′ (autogoal, WBA), Kone 44′ (Wi)

A seguire, alle ore 18.30, AstonVilla – Manchester United.

Leo Mastromauro
Twitter: @leo_mastromauro

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending