Connect with us

BetCafe24

Serie Bwin: pronostici e quote scommesse

Pubblicato

|

BOLOGNA, 10 NOVEMBRE – Dopo il ko a Verona, la capolista Sassuolo prova a rialzare la testa nell’incontro in casa con il Novara. Emiliani favoriti nelle quote bwin a 1,70 contro il 5.00 della formazione del neo allenatore Carlo Perrone, in una sfida non facile per il tecnico che ha sostituito Tesser pochi giorni fa.

Impegni in trasferta nella quattordicesima giornata della serie bwin per le “inseguitrici” Verona e Livorno sui campi di Ternana e Ascoli.

I gialloblù proseguono la corsa alla vetta; ora sono 3 i punti che li separano dal Sassuolo e la sfida con gli umbri è l’occasione giusta per conquistare punti e non perdere il passo.

Nell’“1X2” è la formazione di Mandorlini a partire con favori del pronostico a 2.30 contro il 3.25 per il successo dei padroni di casa.

Leggermente avanti anche il Livorno (2,45) impegnato sul campo dell’Ascoli. Il segno “1” paga 3.00, poco sopra al pareggio offerto a 2.95. Il Livorno può contare sul miglior attacco del campionato e un Over (almeno 3 marcature) in questa occasione vale 1.95, quota che sale a 3.30 per l’Over 3,5 (almeno 4 gol)

Altro match al centro dell’attenzione è il derby veneto con il Cittadella che riceve il Vicenza. I granata arrivano da quattro risultati utili nelle ultime gare e grazie all’ottimo stato di forma sono in vantaggio sul tabellone, con il segno “1” a 1.85, a distanza di sicurezza dal 4.40 sul  “2” e dal 3.20 per il pareggio-

Sfida perfettamente in bilico tra Cesena e Brescia “1” e “2” entrambi a 2.70 (“X” a 2,95).

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending