Connect with us

Champions League

Juve, Conte furioso con i giornalisti esultanti al terzo gol del Chelsea: “Chi è quella m…”

Pubblicato

|

TORINO, 7 NOVEMBRE – Subito dopo il termine della partita della Juventus è andato in scena un curioso siparietto allo Juventus Stadium di Torino, che ha avuto come protagonista Antonio Conte ed alcuni giornalisti.

Nonostante la vittoria dei bianconeri con un netto 4 a 0 sui danesi del Nordsjaelland, il discorso qualificazione si è drasticamente complicato pochi minuti dopo il fischio finale, quando, allo scoccare del 93′, a Londra il Chelsea trova il gol vittoria sullo Shakhtar. Il gol di Moses siglato allo scadere tiene la Juventus ancora al 3°posto del girone. La rabbia di Conte trova ragione nel fatto che la sua squadra sarà ora obbligata a vincere contro i Blues, ma è un’altro l’episodio scatentante la furia dell’allenatore bianconero. Il tecnico, ancora squalificato anche nelle coppe europee, stava dirigendosi verso gli spogliatoi quando, transitando nei pressi della sala stampa, ha udito il boato di esultanza dei giornalisti alla notizia del gol-vittoria del Chelsea. Alquanto contrariato per l’accaduto, ha subito fatto retromarcia per entrare nella sala ed esclamare verso i presenti “Chi è quella m… che esulta?”.

Oltre alla delusione per il risultato strappato dagli inglesi, Conte non ci ha visto più sentendo esultare  i “gufi” presenti allo stadio. Ha voluto manifestare tutto il suo dissenso e ciò non ha fatto altro che contribuire a rovinare una serata che ha visto vincere la Juve in maniera netta, in una serata finita con un clima da alta tensione.

a cura di Gaetano Galotta

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER