Connect with us

Bundesliga

Borussia Dortmund, pronta super offerta del Chelsea per Gotze

Pubblicato

|

Mario Gotze, centrocampista del Borussia Dortmund

DORTMUND, 12 APRILE – Il nome di Mario Gotze continua a riempire le pagine dedicate alle novità di mercato. Il centrocampista del Borussia Dortmund, resosi celebre agli occhi degli addetti ai lavori europei nel corso della scorsa stagione, è tornato nel mirino del Chelsea, che già ne aveva valutato l’eventuale acquisto nella scorsa estate.

Il giovane talento della formazione della Ruhr, che ha rafforzato il proprio primato in Bundesliga dopo aver sconfitto il Bayern Monaco nello scontro diretto giocatosi ieri sera, potrebbe far parte del nuovo piano di rilancio del club già nei pensieri di Roman Abramovich e dei propri collaboratori, al momento in attesa dell’esito del finale di stagione, che vede i londinesi in corsa sia in Champions League che in Fa Cup.

L’OFFERTA DEI BLUES – Secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Mail la società inglese avrebbe intenzione di avanzare una proposta di circa 40 milioni di euro per portare a termine quello che potrebbe rivelarsi uno dei migliori colpi della prossima estate.

Alessio Tuveri

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER