Redazione

Leonardo rompe con il PSG: c’è l’Inter

Leonardo rompe con il PSG: c’è l’Inter
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

 

Leonardo potrebbe tornare all'Inter

PARIGI, 12 APRILE – La storia tra Leonardo e il PSG sembra arrivata ai titoli di coda.  L’ex allenatore nerazzurro, stando a quanto riporta Le Sport 10, avrebbe già deciso di lasciare Parigi per far ritorno in Italia, all’Inter.

L’ADDIO AL PSG – A Dicembre si è rotto qualcosa. I rapporti tra Leo e la dirigenza del PSG sono andati sempre più deteriorandosi e l’attuale classifica, con tanto di sorpasso del Montpellier, non ha certo restituito serenità all’ambiente. “Leo vuole tornare in Italia – affermano in Francia – e avrebbe giustificato la sua scelta radicale attraverso motivi personali, con la sua famiglia che non si sarebbe adattata alla vita parigina. Sta cercando di tornare in Italia a tutti i costi da diverse settimane, provando a trovare una soluzione morbida per non lasciarsi male con la proprietà del Qatar”. 

LA CLAUSOLA E L’INTER – Nel momento dell’approdo a Parigi, Leonardo avrebbe fatto inserire una clausola nel suo contratto che gli permette in qualunque momento di lasciare il PSG:  “Leonardo si è isolato, pensa che in Francia non sia benvoluto e vuole cambiare tipo di calcio, tornando in Italia – svela Le 10 Sport –. Ha capito che non si può fare lo stesso lavoro che si fa in Serie A. E’ un discorso risaputo dal dicembre scorso, da quando cioè in lui è maturata l’idea di dire addio al Paris St. Germain”. Sempre secondo i francesi, il brasiliano sarebbe in costante contatto con l’Inter. Moratti, da sempre suo grande ammiratore e primo tifoso, sarebbe pronto a riabbracciarlo affidandogli un ruolo dirigenziale. Si attendono sviluppi.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *