Modestino Picariello

Juventus-Nordsjaelland: prepartita e formazioni ufficiali

Juventus-Nordsjaelland: prepartita e formazioni ufficiali
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Juve torna a sfidare i Danesi dopo l'1-1 di Copenhagen

Juventus - Nordsjaelland

TORINO, 7 NOVEMBRE 2012 – Dopo la prima sconfitta, la prima vittoria: è quello che si augurano tutti i tifosi juventini per la sfida Champions di stasera. Dopo aver perso l’imbattibilità in campionato (interrompendo un filotto di 49 partite utili consecutive), la Vecchia Signora cerca di riprendere in Europa il proprio cammino, tentando di fare per la prima volta botino pieno nel suo girone.

“BISOGNA SAPER VINCERE” – In conferenza, Alessio e Bonucci liquindano abbastanza in fretta la pratica Inter, tra voglia di rivincita dei bianconeri e frecciatine al veleno ai rivali di sempre. Le accuse maggiori sono la mancanza di stile e la creazione di un clima che porta scarsa serenità agli arbitri.
Sulla formazione, il vice di Conte è molto chiaro: si conferma fiducia alla squadra che ha perso sabato sera nel big match contro i nerazzurri con una sola, rilevante eccezione.

[smartads]

MATRI TITOLARE – A sostituire Vucinic, ancora fermo ai box per un pestone, sarà Alessandro Matri, che non partiva da titolare proprio dalla gara di andata contro i danesi.
A tal proposito, gli avversari della Juventus si presentano a Torino concentrati, ma sereni, consapevoli di non avere nulla da perdere, soprattutto dopo aver conquistato, proprio contro i bianconeri, il primo punto in Champions della loro storia. La formazione resterà quindi quasi invariata rispetto all’andata.

Nordsjaelland (4-2-3-1): Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stokholm; A. Christiansen, Lorentzen, John; Beckmann. All.: Hjulmand.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco. All.: Alessio (Conte squalificato).

A cura di Modestino Picariello

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *