Redazione

Juventus – Inter, Milito “Vittoria meritata. Il gol in fuorigioco ci ha caricati”

Juventus – Inter, Milito “Vittoria meritata. Il gol in fuorigioco ci ha caricati”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L'argentino non manca l'ennesimo appuntamento importante. Doppietta a coronare una prestazione da 10 e lode. Ora l'Inter fa più paura

TORINO, 3 NOVEMBRE – Diego Milito è sempre il più decisivo quando conta. Un attaccante incredibile, che si è regalato e ha regalato ai suoi tifosi un sabato sera degno di essere festeggiato e ricordato.
Nonostante il gol a freddo dopo 18 secondi segnato da Vidal servito da Asamoah in evidentissimo fuorigioco, l’Inter grazie al Principe Milito e il gol di Palacio riesce a trovare una vittoria superlativa.
Grandissima prova della squadra di Stramaccioni, coraggioso e intelligente nel mettere in campo gli uomini giusti.

A fine partita Milito, che non è uno che si ricorda per le sue numerose interviste, parla ed è concreto come sul prato dello Juventus Stadium. “Quando abbiamo saputo che hanno segnato dopo un fuorigioco ci siamo arrabbiati. Ma ci ha caricati e abbiamo fatto una grandissima partita. Anche il secondo giallo a Lichtsteiner ci poteva stare. E’ stata una partita durissima e maschia e abbiamo mertitato di vincerla.”

Nulla da eccepire, analisi che quadra. E aggiunge “Scudetto? Andiamo avanti così, loro sono una grande squadra e sarà lotta fino all’ultimo. Non molleranno di certo ma abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque”.

Ora l’Inter è a meno 1 dalla Juventus, stoppando il record di imbattibilità dei bianconeri nella partita forse più importante. Buonissime impressioni e con un Milito così che non delude mai ora diventa quasi lecito, riti scaramantici a parte, nominare quella cosa che ci si attacca sulla maglia.

Simone Calucci

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *