Redazione

Calciomercato Juventus: Nani ai ferri corti con Ferguson, a giugno sarà bianconero?

Calciomercato Juventus: Nani ai ferri corti con Ferguson, a giugno sarà bianconero?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

TORINO, 3 NOVEMBRE – Nonostante i rapporti tra Ferguson e Nani non siano idilliaci da diverso tempo, in occasione del match di Carling Cup contro il Chelsea sembra essere arrivata, stando a quanto riportano i giornali inglese, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Nani non pare aver preso infatti troppo bene le dichiarazioni del tecnico, che lo ha accusato di aver fatto una scelta da calcio amatoriale non difendendo la palla e non facendo scorrere i secondi. Errore fatale che ha permesso al Chelsea di pareggiare e poi vincere ai supplementari.

Anche se il suo contratto con lo United andrà in scadenza nel 2014 Nani lascerà Manchester a giugno, e la destinazione potrebbe essere l’Italia.
Inter e Milan sembrano interessate, ma su tutte la Juventus che lo aveva già cercato tempo fa. Dovrà battere la concorrenza dello Zenit e sborsare la cifra richiesta dalla dirigenza inglese, 25 milioni di euro.
Nani sarebbe un giocatore perfetto per il modulo della Juve e Marotta ovviamente lo sa.

Simone Calucci 

Share Button

2 Responses to Calciomercato Juventus: Nani ai ferri corti con Ferguson, a giugno sarà bianconero?

  1. condor juve 3 novembre 2012 at 15:46

    walcott a nani alla juve a gennaio

    Rispondi
    • Simone Calucci 3 novembre 2012 at 18:45

      A gennaio stando anche a quanto si dice in giro mi sembra difficile. Nani no, se ne parla a giugno. Walcott può essere, dipende se l'Arsenal deciderà di privarsene proprio ora che le cose vanno maluccio (oggi un'altra sconfitta, con lo United)

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *