Sebastian Mongelli

Superliga, ecco il programma dell’ottava giornata

Superliga, ecco il programma dell’ottava giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

LISBONA, 2 NOVEMBRE – Si ritorna a giocare in Portogallo, il turno parte questa sera con l’anticipo delle 21:15 e terminerà domenica col posticipo serale delle 20:15.

ANTICIPO VENERDI’ – L’anticipo che andrà in scena questa sera vedrà di fronte Porto e Maritimo, la prima viene da un successo fuori casa la seconda invece viene da una sconfitta in casa. Il Porto deve vincere per non lasciarsi sfuggire la vetta ai danni del Benfica, calcio d’inizio alle 21:15.

LE GARE DEL SABATO – Nella giornata di domani invece alle 18:30 scenderanno in campo Braga e Gil Vicente. Il Braga è obbligata a vincere per non perdere del tutto le speranze per la corsa al titolo perchè un passo falso potrebbe portare a sei punti il distacco dalla vetta. Il Vicente invece deve riscattarsi dalla brutta prestazione della scorsa giornata tra le mura amiche in cui sono stati subiti ben tre gol. Alle 20:30 invece il Benfica, primo in classifica insieme al Porto, ospiterà il Vitoria SC, quest’ultima galvanizzata dal successo nel derby contro il Vitoria F.C..

LE GARE DOMENICALI – Sono cinque le partite previste domenica, si comincia alle 16:00 con ben tre scontri in contemporanea, il Nacional ospiterà il Beira-Mar, il Pacos Ferreira attende l’Olhanense e la Moreirense ospiterà il Rio Ave. Alle 18:00 L’Academica si scontrerà con lEstoril e per finire il Vitoria F.C. se la vedrà con lo Sporting Lisbona. La classifica è corta e portare a casa tre punti significherebbe scalare più posizioni, visto anche i molti scontri diretti, sia in ottica retrocessione sia in ottica piazzamento europeo.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *