Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio: Zarate verso il Genoa

Pubblicato

|

Mauro Zarate, attaccante della LazioROMA 30 OTTOBRE La Lazio reduce dalla sconfitta discussa di Firenze torna in campo per preparare al meglio la sfida di domani sera all’Olimpico dove affronterà un’altra scontenta dei torti arbitrali della scorsa giornata nonché il Torino di Ventura. Oltre alle polemiche in casa Lazio si parla anche da diverse settimane del caso Mauro Zarate, da importante elemento della rosa di Petkovic a uomo in più.

ZARATE-PETKOVIC Già agli inizi del campionato il tecnico laziale Vladimir Petkovic aveva denunciato un’eccessiva abbondanza di giocatori nella sua rosa. Aveva però inoltre dichiarato che Zarate era un punto importante del progetto biancoceleste e che la squadra doveva crescere assieme a lui. A quasi due mesi di distanza però le cose sono cambiate; il mister lo ha inserito soltanto una volta nella formazione titolare e il carattere poco paziente di Zarate ha creato un vero e proprio caso. E nonostante il talento argentino abbia a più riprese dichiarato che il rapporto con il tecnico era perfetto qualcosa scricchiola.

GENOA ALLA FINESTRA Da questa situazione di netta confusione chi attende fiducioso che Zarate se ne vada dalla Lazio è il grifone capitanato dal d.s. Capozzucca che vede in Zarate il tassello mancante per il suo Genoa, che ha perso per diverse settimane il vero bomber gialloblu nonché Borriello. La formula del trasferimento avverrebbe solo in maniera provvisoria, difatti il Genoa offrirà un prestito con diritto di riscatto alla società biancoceleste; al giocatore non resta che visionare tutte le alternative, anche se sembra ormai chiaro che appena il mercato di riparazione si aprirà Mauro Zarate lascerà la Lazio temporaneamente o definitivamente.

A cura di Leonardo Andreini

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending