Connect with us

Calcio Estero

Panchine inglesi: pronti a tornare Redknapp, Erikkson e…Maradona!

Pubblicato

|

Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona

BLACKBURN, 30 OTTOBRE 2012 – Se non è fantamercato, poco ci manca: Il Blackburn, retrocesso dalla Premier ed al momento senza allenatore (esonerato Steve Kean, la squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Erik Black) starebbe cercando di ingaggiare nientemeno che Diego Armando Maradona per ritornare in alto.

C’E’ ANCHE REDKNAPP – L’ex Pibe de oro, libero dopo l’esperienza negli Emirati Arabi, potrebbe essere invogliato non solo dall’importante stipendio previsto, ma anche da ragioni di carattere familiare.
Allenando in Inghilterra, infatti, sarebbe più vicino alla figlia, Giannina, e al nipote Benjamin, che quest’ultima ha avuto dall’attaccante del City Sergio Aguero.
In seconda battuta per il prestigioso incarico sarebbe in lizza Henry Redknapp, ex tecnico del Tottenham ed adesso opinionista al Sun.

IL RITORNO DI ERIKKSON? – Altra grande personalità che potrebbe tornare in Inghilterra è Sven Goran Erikkson: a cercarlo sarebbe l’Hartlepool, club che attualmente milita in League One (la nostra Prima Divisione). Il tecnico si trova benissimo in Thailandia, dove allena la nazionale, ma un’offerta a molti zeri potrebbe fargli cambiare idea.
L’Inghilterra cerca grandi personalità in panchina, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche mediatico e commerciale; chissà che l’Italia, prima o poi, non inizi a seguire la stessa strada.

A cura di Modestino Picariello

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending