Leonardo Andreini

Juventus, occhio: il Bologna è la tua bestia nera

Juventus, occhio: il Bologna è la tua bestia nera
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Lo Juventus Stadium pronto ad ospitare il match infrasettimanale fra Juventus-Bologna

TORINO 9 OTTOBRE Lasciando stare per un attimo (forse sarebbe meglio per sempre ndr), le polemiche inerenti alle decisioni arbitrali di ieri pomeriggio a Catania, la Juventus deve pensare già al prossimo avversario. Nel turno infrasettimanale infatti i bianconeri ricevono il Bologna di un sempre più in bilico Stefano Pioli.

IL PASSATO NON E’ BIANCONERO Statistiche alla mano la Juventus non può certo dormire sonni tranquilli per vari motivi.

Il primo quello più ovvio è che gli occhi di tutti, arbitri e non, saranno puntati sugli undici con la casacca bianconera dopo le sviste di ieri, e l’arbitro che sarà mandato a dirigere questo match avrà e non poco da fare. Il secondo motivo è puramente statistico e lascia il tempo che trova anche se fa onestamente notizia. La Juventus infatti non vince contro il Bologna dalla stagione 2009/2010, da allora una sconfitta e tre pareggi.

Classifica alla mano Juve ancora imbattuta dallo scorso campionato (48 risultati utili consecutivi), in questo inizio di campionato miglior attacco, affronterà un Bologna reduce da tre pesanti sconfitte consecutive nelle quali gli attaccanti sono andati a segno solo per 1 volta.

A cura di Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *