Connect with us

Calcio Estero

Superliga, ecco il programma della settima giornata

Pubblicato

|

LISBONA, 26 OTTOBRE – Si torna in campo in Portogallo dopo lo stop per le nazionali. Alcune squadre l’hanno già fatto per Champions ed Europa League. Ecco com’è programmata la settima giornata di campionato.

ANTICIPO VENERDI’ – Ad aprire il settimo turno sarà il derby tra Vitoria SC e Vitoria FC stasera alle 21:15. La squadra di casa è reduce da un successo fuori casa con l’Academica, mentre gli ospiti vengono da un pareggio a reti bianche col Pacos Ferreira. Gli ultimi tre derby sono stati caratterizzati da un pareggio e da una vittoria per entrambe le squadre quando giocavano tra le mura amiche.

LE GARE DEL SABATO – Nella giornata di domani sono previsti tre incontri. Alle 17:00 scenderanno in campo Beira-Mar e Pacos Ferreira. I padroni di casa sembrano essere i favoriti dato che negli ultimi 3 scontri sono riusciti sempre a portare a casa i 3 punti. Sempre alle 17:00 si sfideranno Olhanense e Moreirense, la prima reduce da un pareggio spettacolare col Braga con ben quattro reti a testa, e la seconda uscita sconfitta nel match col Maritimo. In serata alle 21:30 il Gil Vicente ospiterà il Benfica che deve rifarsi dopo la sconfitta in Champions League contro lo Spartak Mosca.

LE GARE DOMENICALI – Domenica ell 17:00 scenderanno in campo Rio Ave e Nacional, la squadra di casa è reduce da una vittoria fuori casa ai danni dell’Estoril, mentre gli ospiti vengono da una sconfitta in casa, entrambe sono a 8 punti e pienamente in corsa per un piazzamento europeo. Alle 19:00 il Maritimo ospiterà lo Sporting Braga, entrambe sono reduci dalle fatiche europee, i padroni di casa hanno pareggiato 1-1 col Bordeaux in Europa League, mentre il Braga ha perso 3-2 col Manchester United buttando al vento il doppio vantaggio creato dopo soli 20′ minuti di gioco. Alle 21:15 si sfideranno Estoril e Porto, con quest’ultima impegnata due giorni fa in Champions League, con vittoria per 3-2, contro la Dinamo Kiev.

POSTICIPO DEL LUNEDI’ – A chiudere il settimo turno di campionato sarà l’incontro tra Sporting Lisbona e Academica. Lo Sporting è reduce da due sconfitte consecutive, una in campionato contro il Porto e una in Europa League contro il Genk, stessa cosa per l’Academica uscita sconfitta proprio in Europa League contro l’Atletico Madrid e nell’ultima gara di campionato contro il Vitoria SC.

a cura di Sebastian Mongelli

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending