Connect with us

BetCafe24

Serie A, 9a giornata: quote scommesse e pronostici. Sfida verità per il Milan di Allegri

Pubblicato

|

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan

MILANO,  27 OTTOBRE – Nona giornata che ci propone tante sfide interessanti e ricche di emozioni. Il Milan ospiterà il Genoa per provare a ripartire ed uscire da una crisi che lo sto condannando alle ultime posizioni in classifica, mentre la capolista Juventus verrà ospitata a Catania, campo difficile per qualunque squadra che vada a giocare. Sfide europee quelle tra Fiorentina-Lazio e Roma-Udinese. Le squadre impegnate in Europa League potranno risentire lo sforzo dell’ultimo match di coppa. Occhio a  Napoli-Chievo.

 

SIENA – PALERMO: Partita tra due squadre che non vengono da un periodo facile. Il Siena proverà a vincere a tutti i costi per provare a migliorare la sua situazione in classifica. Per farlo si affiderà ai gol di Calaiò e di Ze Eduardo. Il Palermo di Gasperini proverà a trovare la tanto attesa vittoria. A guidare l’attacco dei rosanero ci saranno Miccoli e Ilicic. Partita equilibrata che può regalare colpi di scena. Gol di entrambe le squadre a 1.78.

MILAN – GENOA: Un inizio così brutto e un posizione in classifica cosi deprimente non si registrava da anni in casa Milan. La squadra di Allegri proverà vincere una partita tutt’altro che facile. A San Siro verrà un Genoa  che in settimana ha cambiato il proprio allenatore. A guidare i rossoblu ci sarà Delneri che proverà a dare una scossa ad un ambiente tutt’altro che sereno. Attacco quello del Milan ancora affidato ad El Sharaawy che partirà titolare con Pato che già scalpita per l’esordio dal primo minuto. Fiducia al Milan 1 a 1.50. Per chi non volesse rischiare gol di entrambe le squadre a 1.73.

Andrea Pirlo, campione del mondo nel 2006

CATANIA – JUVENTUS: Che bella sfida quella del Massimino! Due squadre che si daranno battaglia su ogni zona di campo. La Juve potrà risentire della stanchezza della trasferta in Danimarca di Champions League. Il Catania nelle ultime partite in casa non ha mai perso ma ha sempre espresso un bel gioco e messo in crisi le difese avversarie grazie sopratutto ai suoi attaccanti, BarrientoBerghessioGomez, e a un robusto centrocampo. Ormai conosciamo tutti la qualità della Juventus. Non perde ormai da un anno ed esprime un gioco meraviglioso. Occhio agli inserimenti di Marchisio e Vidal. X fisso a 3.50.

BOLOGNA – INTER: L‘Inter vuole continuare a volare e sognare la vetta della classifica. Campo difficile quello di Bologna, dove la squadra di Pioli di certo non resterà a guardare l’offensiva dei neroazzurri ma proverà a giocarsela alla pari. Il Bologna si affiderà alla classe di Gilardino e Diamanti, quest’ultimo ancora in cerca della sua ottimale condizione atletica. Nella formazione dell’Inter in dubbio Cassano che potrà partire dalla panchina per far spazio a Palacio, in ottima condizione di forma dopo i gol contro il Catania e il Partizan. Non rischiamo troppo: x2 a 1.22.

FIORENTINA – LAZIO: Sfida europea che può regalarci grandi emozioni. La Fiorentina vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio di Verona ma per farlo deve battere la Lazio, una delle sorprese di questo inizio stagione. Jovetic guiderà l’attacco viola e farà di tutto per ritrovare il gol che ormai manca dal 6 ottobre. La Lazio vuole continuare a sognare e per farlo si affida all’immensa classe di Klose ed Hernanes. Vittoria Fiorentina a 2.25.

Weiss, trequartista del Pescara

PESCARA – ATALANTA: Sfida salvezza!  Il Pescara ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e per farlo si affida al talento di Quintero e di Weiss. L’Atalanta che ha ritrovato la vittoria domenica contro il  Siena vuole allungare la striscia di risultati positivi. Occhio al bomber Denis e all’imprevedibilità di Moralez. Sfida che può regalare molti gol ma fiducia al Pescara che non può fallire questa partita: 1 a 2.75.

SAMPDORIA – CAGLIARI: Si inizia a parlare di crisi in casa blucerchiata. Ferrara dopo partite al quanto deludenti proverà a cacciare i fantasmi di una crisi di risultati. La Sampdoria ha bisogno di una vittoria e per farlo si affida al tridente Maxi Loper- Eder-Estigarribia. Il Cagliari con il cambio allenatore ha ritrovato fiducia e serenità anche grazie alle due vittorie consecutive. Fiducia alla Sampdoria vittoria a 2.

NAPOLI – CHIEVO: Il Napoli dopo la figuraccia di Europa League proverà a tornare alla vittoria davanti al suo pubblico. Dopo il turnover di coppa sono pronti a tornare in campo dal primo minuto i “titolarissimi“. Attacco con Cavani e Pandev e alle spalle giocherà Hamisk. Il Chievo però è una squadra tosta che si difende molto bene e lascia pochi spazi agli avversari. Sarà difficile trovare il gol per il napoli ma che cmq non dovrebbe avere grosse difficoltà per portare a casa i 3 punti. Vittoria Napoli a 1.35.

 

Riepilogando:

SIENA – PALERMO: GOL (1.78)

MILAN – GENOA: 1 (1.50)

CATANIA – JUVENTUS: X (3.5O)

BOLOGNA – INTER: X2 (1.22)

FIORENTINA – LAZIO: 1 (2.25)

PESCARA – ATALANTA: 1 (2.75)

SAMPDORIA – CAGLIARI: 1 (2)

NAPOLI – CHIEVO: 1 (1.35)

Puntata 3 euro: vincita 571,39. Buona fortuna!

a cura di Leo Zipparri

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending