Connect with us

Football

Serie B, gli anticipi del venerdì sono Sassuolo-Cittadella e Livorno-Cesena

Pubblicato

|

SASSUOLO, 26 OTTOBRE – La undicesima giornata di campionato aprirà i battenti proprio da Sassuolo, chiamata a riscattarsi dopo la sconfitta con il Cittadella. In anticipo contro la Juve Stabia, in terra Emiliana. Impegno ostico, difficile, non impossibile. Le “Vespe” di Piero Braglia arriva da una serie utile che dura ormai da cinque gare. Dopo un inizio stentato, sono ritornate le pungenti vespe dello scorso anno.

In serata, invece, l’attenzione verterà sulla sfida tra Livorno e Cesena. I primi molto meglio quando impegnati lontano dal Picchi. La formazione di Nicola, nelle ultime due interne, ha colto 0 punti, segnando una sola rete e subendone ben 7. Il Cesena può essere la giusta medicina visto che, la formazione di Bisoli non è compagine innarrestabile, anzi tutt’altro.

Nel pomeriggio di domani interessante, in ottica play off, la sfida tra Padova e Bari all’Euganeo. Fulvio Pea contro Torrente: due concezioni calcistiche simili ma diverese. Il primo fa della corsa e dell’agonismo il proprio credo, il secondo della fantasia e della coesione dello spogliatoio. La Virtus Lanciano, matricola del campionato cadetto, renderà visita alla capolista Verona. Gli scaligeri, dunque, possono contare su un turno alquanto agevole. Bella gara anche al Silvio Piola dove il Novara attenderà il Varese. I lombardi, in crisi di risultati, devono tornare al successo ma i piemontesi, davanti al proprio pubblico, fin qui ha steccato solo contro la Ternana.

L’Empoli è chiamato a convincere anche davanti al proprio pubblico e dare continuità alla vittoria di Lanciano. Di contro, però, ci sarà il Modena che arriva da tre successi consecutivi e un pareggio interno. La Pro Vercelli cerca punti in chiave salvezza dopo la sconfitta interna. Dovrà farlo contro il Brescia, allo stadio “Rigamonti”. Lo Spezia dovrà superare l’ostacolo Cittadella che, dopo il successo sul Sassuolo, cerca nuove vittime illustri. Il Crotone sarà ospite del Vicenza in autentica sfida salvezza mentre l’Ascoli sarà di scena a Reggio Calabria.

A cura di Antonio Pavaglianiti

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending