Connect with us

Palermo

Calciomercato Palermo: suggestione Trezeguet, Miccoli aspetta

Pubblicato

|

David Trezeguet, ex bomber della Juventus: domenica sarà a Torino per Juve-Roma

PALERMO 26 OTTOBRE Da qualche giorno rimbalza nell’ambiente rosanero una voce che se si rivelerà vera ha dell’incredibile. Lo scatenato presidente palermitano Maurizio Zamparini vuole risollevare la squadra dai bassi fondi della classifica e vuol rendere quell’entusiasmo perso da parte della tifoseria del Barbera. La notizia che circola da alcuni giorni vorrebbe un ritorno in Italia dell’ex attaccante francese della Juventus David Trezeguet attualmente in  forza al River Plate. Notizia questa che fa ben sperare tutto il popolo rosanero e non solo, tutti tifosi juventini e non ricordano le gesta del bomber ai tempi della Juventus, vincitore di due scudetti e compagno di reparto di Alex Del Piero nell’attacco devastante degli anni 2001/2002.

LO MONACO FERMA TUTTO Per Trezeguet e i suoi agenti il ritorno in Italia sarebbe più che gradito, peccato però che ieri il neo amministratore delegato rosanero Pietro Lo Monaco abbia dichiarato che non c’è interesse da parte della società siciliana all’acquisto di Trezeguet. Notizia questa che può essere compresa in due maniera, o è un azione di depistaggio per poi acquistare realmente il giocatore, oppure veramente non c’è alcun interesse da parte del Palermo Calcio nell’acquisto del bomber francese.

MICCOLI ATTENDE Il Palermo con appena sei reti fatte in otto gare e solo 6 punti conquistati è chiamato in primo luogo a cambiare marcia e successivamente a rinforzare una rosa che cosi rischia davvero il tracollo. Ecco che uno dei pochi che si salva nonché il capitano rosanero Fabrizio Miccoli attende con ansia una punta come Trezeguet. L’unica cosa da fare è attendere, certi però che rivedere in un campionato come quello di Serie A un grande del calcio come Trezeguet può farci solo bene agli occhi.

A cura di Leonardo Andreini

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending