Connect with us

Champions League

Champions League, tutti i match del 3° turno: pronostici e quote scommesse

Pubblicato

|

DORTMUND, 24 OTTOBRE – Stasera andrà di scena lei, la madre delle competizioni, la regina delle coppe, la più amata dagli europei. Dopo le 8 partite di ieri, stasera altre 8 gare e 16 squadre in campo.

Il match più importante andrà in campo a Westfalenstadion, e vedrà di fronte i campioni di Germania del Borussia Dortmund-Real Madrid, nel match valido per il girone D. Il match sarà senz’altro incandescente. I tedeschi sono a 4 punti e vogliono tutto tranne che perdere, per non far riavvicinare il temibilissimo City. D’altra parte, gli undici di Mourinho puntano ai 3 punti per confermare l’egemonia del girone e per rispondere ai rivali del Barça, che dopo la vittoria di ieri hanno 9 punti in 3 partite. L’altro match del girone vedrà sfidarsi l’Ajax e il Manchster City, con la squadra di Mancini obbligata a vincere per continuare a sognare gli ottavi. Una sconfitta stasera potrebbe risultare compromettente per Balotelli e co.

GIRONE A  Dinamo Zagabria-Psg e Porto-Dinamo Kiev le partite in programma per tale gruppo. Se i portoghesi sono in una botte di ferro, a 6 punti su 6 disponibili e col vantaggio di giocare la terza n casa, ben diversa è la situazione del Psg. Ancelotti, dopo la sconfitta proprio col Porto, deve cercare di vincere a tutti i costi. Soprattutto dovrà approfittare dell’eventuale e preventivabile sconfitta della Dinamo Kiev.

GIRONE B  Il Daily Mirror riportava “La Juve da due schiaffi a Wenger”, inerenti al calciomercato. Wenger rifiuta e va avanti, c’è da scommetterci. L’Arsenal stasera sfida in casa lo Schalke 04, avversario ostico e difficile, con Huntelaar punta di diamante. I gunners puntano decisi ai 3 punti per spazzare via eventuali pericoli e per volare a 9 punti nel gruppo. Montpellier-Olympiacos  è l’altra partita del raggruppamento. Campioni di Francia e di Grecia si sfideranno per approfittare del possibile passo falso dello Schalke. Finora, 1 punto per i francesi e 0 per i greci.

GIRONE C E finalmente veniamo alle italiane. L’obiettivo è dimenticare la mezza delusione per il pareggio della Juve di ieri e provare a vincerne una, almeno. La partita non è delle più semplici. I rossoneri di Allegri fanno visita al Malaga, forte, stabile e a punteggio pieno nel girone. Da fiducia la vittoria esterna con lo Zenit. I russi, proprio, saranno protagonisti dell’altro match del girone, contro l’Anderlecht.

QUOTE E CONSIGLI

Dinamo Zagabria- Psg : le insidie in questa Champions sono dietro l’angolo, ma il 2 quotato ad 1.50 è d’obbligo in questo match. L’1 è quotato a 6.00 e l’ x a 4.00.

Porto-Dinamo Kiev : anche qui ci sentiamo di escludere sorprese e di puntare tutto sull’ 1 ad 1.50 la posta. x quotato a 3.90 e 2 quotato a 6.50.

Arsenal-Schalke 04 : il consiglio qui, forse indebitamente, ricade sul pareggio. Gli inglesi sono a punteggio pieno, un pareggio non comprometterebbe la loro qualificazione e lo Schalke scalpita. 3.50 è una quota molto buona, in base al rapporto possibilità-prezzo. Se poi volete andare sul sicuro, l’1 a 1.95 non è da buttare. Il 2 dei tedeschi è quotato a 3.50. E non è un caso.

Montpellier-Olympiacos : uno di quei match di Champions davvero impronosticabili. Semplicemente per l’effetto campo, consigliamo l’1 per i francesi quotato a 1.95. x e 2 praticamente pari, 3.50 e 3.75.

Malaga-Milan : da italiani diciamo 2 fisso, quotato a 3.65. Obiettivamente è favorito i Malaga, e questa affermazione è tutta un programma.

Antonio Fioretto

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending