Connect with us

Serie B

Serie Bwin, Daniele Barone di SkySport24 fa il punto sul Bari. Intervista

Pubblicato

|

Vincenzo Torrente, allenatore del Bari

BARI, 24 OTTOBRE – Raggiunto dai microfoni di Mario Caprioli, responsabile di 92esimominuto.blogspot.it e nostro corrispondente da Bari, Daniele Barone (giornalista e telecronista SkySport24) ha fatto il punto sul Bari di Vincenzo Torrente che, dopo dieci giornate, sta continuando a stupire nonostante i sette punti di penalizzazione inflitti dal giudice sportivo. Tra l’obiettivo salvezza, il sogno play-off e la scoperta Bellomo, il giornalista di Sky ha risposto così alle domande dopo il pareggio di lunedì ottenuto in casa contro il Brescia.

Che partita è stata quella di lunedì sera? Risultato giusto? 
Partita divertente, con tante occasioni e il pareggio direi che è stato giusto; il Bari ha confermato di essere squadra vivace, con una buona predisposizione al gioco offensivo ma anche con tutti i difetti di crescita di una squadra giovane.
I playoff sono un traguardo abbordabile per la squadra di Torrente? 
Difficile prevedere quello che succederà nei prossimi mesi; la gioventù e l’entusiasmo possono diventare in questi casi il miglior carburante per la seconda parte della stagione ma anche un limite; finora i ragazzi di Torrente hanno dimostrato di potersi isolare dai tanti problemi che li circondano vedi penalizzazione, coinvolgimento nel calcio-scommesse e la precaria situazione societaria.
Si parla tanto in queste settimane di Bellomo. Ti ha sorpreso?
Bellomo è decisamente un ragazzo da seguire; ha caratteristiche un po’ diverse rispetto a Verratti ma come l’ex pescarese ha i mezzi per far girare la squadra.
Chi va direttamente in serie A?
Verona e Sassuolo sembrano avere qualcosa in più, poi grande bagarre, può succedere di tutto.
Redazione

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending