Connect with us

Champions League

Nordsjaelland-Juventus: prepartita e formazioni ufficiali

Pubblicato

|

nordsjaelland-juventus

nordsjaelland-juventus

COPENHAGEN, 23 OTTOBRE 2012 – In Danimarca per confermarsi: la Juventus prova a replicare i successi del campionato e a porre fine ai pareggi in Europa affrontando quella che sembra essere la squadra più abbordabile del girone, il Nordsjaelland

L’APPARENZA INGANNAIn realtà i danesi, nelle prime due uscite europee, hanno dimostrato di valere ben più della loro classifica, che vede ancora a zero la classifica dei punti fatti e dei gol segnati. Pur pagando, a conti fatti, l’assenza di un bomber degno della Champions, hanno saputo creare gioco e mettere in difficoltà il ben più blasonato Chelsea. Per la Juventus, quindi, c’è un avversario da non sottovalutare.

MATRI TITOLARE – Alessio ha ancora Vucinic out, per questo sceglie in attacco la coppia Matri-Giovinco. Titolari anche Isla e Vidal, mentre Barzagli dovrebbe ottenere un turno di riposo; al suo posto Lucio. In porta ci sarà il rientro di Buffon.

Interessanti le dichiarazioni di Hjulmand, il tecnico danese:” Aspettiamo questa partita come fosse la vigilia di Natale”, ma il Nordsjaelland non farà cambi di rilievo.

Nordsjaelland (4-2-3-1): Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stokholm; Laudrup, Lorentzen, John; Nordstrand. All.: Hjulmand.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Lucio, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Matri, Giovinco. All.: Alessio.

A cura di Modestino Picariello

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending