Connect with us

Calcio Estero

Calciomercato Real Madrid: Falcao libera Benzema, Arsenal e Paris Saint Germain sul francese

Pubblicato

|

REAL MADRID, 22 OTTOBRE – L’edizione odierna de El Mundo Deportivo, riporta della possibile cessione di Benzema nella prossima sessione estiva di calciomercato.

La stampa spagnola sostiene infatti che, nonostante il patto di non belligeranza annunciato da Mourinho verso l’Atletico Madrid, Falcao sia l’obbiettivo primario delle Merengues e il francese del Real sarebbe l’attaccante prescelto per il sacrificio. Benzema, che quest’anno sembra avere i favori del tecnico di Setubal, non accetterebbe un posto di secondo piano alle spalle dell’attuale centravanti del Colchoneros, più facile, relativamente, far accomodare in panchina Higuain.

Arsenal e Psg drizzano le antenne – Inutile dire che la cessione di Benzema non sarebbe certo complicata. Sulle sue tracce ci sono infatti sempre l’Arsenal e il Paris Saint Germain. Gli inglesi hanno bisogno di un Top Player in avanti per sostituire Van Persie, visto lo scarso rendimento di Giroud.

La squadra allenata da Ancelotti ha più volte tentato l’assalto all’ex attaccante del Lione, ricevendo sempre il rifiuto di Florentino Perez. Il presidente madridista ha infatti voluto in prima persona l’acquisto del 25enne bomber della nazionale francese e questo potrebbe rendere complicata la sua cessione. Timidamente alla finestra anche la Juventus, che appare però piuttosto defilata a causa  dei costi dell’operazione.

a cura di Antonio Foccillo

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending