Connect with us

Calcio Estero

Barnet, esordio vincente per Edgar Davids

Pubblicato

|

LONDRA, 20 OTTOBRE – Edgar Davids torna in campo, addirittura in League Two, dopo l’addio al calcio del 2010 e lo fa da man of tha match.

L’ex stella di Milan, Juventus, Inter e soprattutto Ajax – 7 anni la sua permanenza nelle file dei Lancieri- torna a indossare gli scarpini e trascina la squadra del suo quartiere londinese, il Barnet, alla prima vittoria della stagione, con un secco 4-0 ai danni del Northampton.

Il 39enne, che è stato registrato anche come giocatore quando ha firmato come assistente del tecnico Mark Robson, ha dimostrato di non aver perso lo smalto di un tempo. La sua performance è stata davvero impressionante tanto da valergli il premio di man-of-the-match.

Il Barnet, che fino ad ora era riuscito a portare a casa solo tre punti in 12 partite , si è imposto con i goal di Krystian Pearce, Andrew Yiadom, John Oster e Anthony Edgar .

Raggiante Davids nel post-partita, che fa un plauso a tutta la squadra: ”Mi sento il man of thematch che appartiene a tutto il gruppo, perché è stata una vittoria di squadra.   Abbiamo visto che in realtà aveva un sacco di energia e sono orgoglioso dei ragazzi , perché le situazioni tattiche provate in settimana hanno funzionato, quindi sono orgoglioso del fatto che sapevano che cosa fare, perché è difficile apprendere così tante informazioni in un breve periodo di tempo. Ci sono alcune cose in cui sicuramente dobbiamo migliorare ma il lavoro svolto in settimana è stato ben eseguito e ci ha portati alla vittoria ”

a cura di Antonio Foccillo

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending