Connect with us

Football

Juventus-Napoli: Buffon e Vucinic ko, Cavani al fianco di Pandev

Pubblicato

|

TORINO,19 OTTOBRE – Le polemiche sul caso Buffon si sono rivelate un fuoco di paglia. Il numero uno della nazionale sarà costretto a saltare il big match di domani sera contro il Napoli allo Juventus Stadium. L’ultimo provino agli ordini di mister Conte ha dato esito negativo: Gigi non ha il risentimento muscolare all’adduttore sinistro patito nel ritiro della Nazionale in Armenia e sarà costretto a lasciare il posto a Storari.

La seconda tegola riguarda Mirko Vucinic: Conte sarà costretto a rinunciare all’estro dell’attaccante montenegrino, fuori dai giochi per un’influenza intestinale che gli ha provocato anche la febbre.

Conte schiererà il classico 3-5-2 con il trio azzurro Barzagli-Bonucci-Lichtsteiner, a centrocampo il playmaker Pirlo sarà affiancato da Pirlo e Asamoah, mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah; in attacco ballottagio Matri-Giovinco per un posto accanto a Quagliarella.

Nel Napoli Mazzarri dovrà fare a meno di Britos, al suo posto l’ex viola Gamberini. Recupera a pieno Cavani che completerà con Pandev e Hamsik il tridente d’attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS 3-5-2: Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Giovinco (Matri). All. Conte (squalificato, in panchina Alessio)

NAPOLI 3-4-1-2: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri.

Redazione

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending