Connect with us

Calcio Estero

Premier League, 8a giornata: tutti alla rincorsa del Chelsea

Pubblicato

|

LONDRA, 19 OTTOBRE – Dopo la pausa per le qualificazioni mondiali a Brasile 2014, con l’Inghilterra che mercoledì ha pareggiato 1-1 in Polonia, torna la Premier League con partite ad alto livello tecnico.

Tottenham vittorioso nell’ultimo match contro l’Aston Villa (2-0)

DERBY A LONDRA – A White Hart Lane va in scena, nell’anticipo delle 13.45 del sabato, il derby tra Tottenham e Chelsea: i Blues arrivano da imbattuti a questo match, forti di sei vittorie ed un solo pareggio in queste prime sette giornate di campionato, e comunque finirà rimarranno in testa anche dopo questa partita; gli Spurs hanno raccolto fin qui 14 punti e vincendo questo scontro potrebbero avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Occhio all’ex Villas Boas che nella scorsa stagione sedeva sulla panchina dei Blues prima di essere esonerato, e che attende un’occasione di rivincita. Sarà la volta buona per rilanciare le ambizioni degli Spurs?

Evans festeggia lo 0-3 nell’ultimo turno con il Newcastle

UNITED IN CASA, CITY IN TRASFERTA – Tra le altre partite del sabato grande attesa anche per il West Bromwich che affronta in casa la corazzata Manchester City: gli uomini di Mancini, ancora imbattuti in questo campionato (quattro vittorie e tre pareggi) affrontano in trasferta una squadra davvero sorprendente in questo avvio di stagione, tant’è che l’Albion si trova ad un solo punto dai Citizens. Il Manchester United, secondo a pari punti proprio con il City, riceve lo Stoke che ha totalizzato una sola sconfitta in questo avvio di stagione.

IL PROGRAMMA – Questi, nel dettaglio, i match della 8a giornata:

SABATO 20
Tottenham-Chelsea ore 13.45
Fulham-Aston Villa ore 16
Swansea-Wigan
WBA-Man.City
West Ham-Southampton
Liverpool-Reading
Man.United-Stoke
Norwich-Arsenal ore 18.30

DOMENICA 21
Sunderland-Newcastle ore 14.30
QPR-Everton ore 17

Leo Mastromauro
Twitter: @leo_mastromauro

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending