Connect with us

Milan

Calciomercato Milan, il piano segreto di Ibrahimovic e Raiola

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic

MILANO, 18 OTTOBRE – In estate il passaggio a suon di milioni sotto la Torre Eiffel in compagnia dell’ex bandiera rossonera Thiago Silva, poi un lungo silenzio sino all’ultimo ritiro con la nazionale svedese.

Zlatan Ibrahimovic, nel corso della prima conferenza stampa, ha parlato positivamente della sua esperienza a Milanello alimentando le speranze dei tifosi milanisti, tramortiti da questo insano avvio di stagione. Qualche giorno dopo rumors provenienti dai giornali francese parlando di uno scambio alla pari tra Pato e lo svedese: assolutamente fantamercato.

L’illusione per il pianeta Milan è durata un battito di ciglio. Prima Galliani che definisce il suo ritorno “impraticabile”, poi la smentita dell’agente Mino Raiola, e infine le dichiarazioni dello stesso attaccante che mettono definitivamente la parola fine sui rumors di mercato: “Non ho nostalgia né del Milan né dell’Italia – ha infatti chiarito Zlatan, a Montecarlo per il Golden Foot -. Mi interessa solo vincere tutto ciò che posso con il PSG“.

Il caso Ibrahimovic-Milan ha suscitato l’attenzione anche dei bookmakers esteri, i quali però considerano poco percorribile il trasferimento a gennaio del fuoriclasse svedese.

La permanenza di Ibra sotto la Tour Eiffel è quotata solo a 1.20. In caso di partenza in pole il Milan dato a 5.50, seguono a 7.50 Manchester City e Real Madrid. Per tutte le altre le quote si impennano verso l’alto, con Bayern (a 20) e Anzhi (a 30) a inaugurare la lista delle “outsider”.

La nostra redazione ipotizza che la coppia Raiola-Ibrahimovic possa riservarci delle sorprese da qui alla fine delle stagione. Ancelotti e Leonardo sono avvisati.

Redazione

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER