Connect with us

Football

Juventus: Buffon in dubbio per il Napoli, Marchisio recupera

Pubblicato

|

TORINO, 17 OTTOBRE 2012- L’attesa per Juventus- Napoli cresce di ora in ora e le polemiche non si placano. Come da tradizione italiana  le sfide di alta classifica non durano mai 90 minuti, la pressione sui giocatori è tanta, l’attesa si fa spasmodica. Ad alimentare i veleni tra le due squadre al vertice della Serie A è stato il caso Buffon: il portiere bianconero non ha disputato la gara di ieri della Nazionale a causa di un affaticamento, ma qualcuno ha interpretato l’episodio come uno stratagemma per favorire la Juventus.

MARCHISIO CE LA FA– A prescindere dalle solite polemiche, in casa Juventus la situazione di Gigi Buffon tiene realmente in allarme: solo nella giornata di domani o addirittura venerdì Conte valuterà le condizioni dell’estremo difensore. Preoccupa anche la condizione di Marchisio, un perno fondamentale del centrocampo juventino, il quale ha rimediato ieri contro la Danimarca una sublussazione alla spalla sinistra. Tuttavia il medico della Nazionale, il prof. Castellacci, già ieri si è detto ottimista sulle condizioni del giocatore. Marchisio sembra dunque poter recuperare completamente per la sfida di sabato.

JUVENTINI NEL MONDO– Tra gli altri giocatori impegnati con le rispettive nazionali Vidal e Vucinic, squalificati per le partite giocate ieri, sono già rientrati in Italia. Abbastanza riposato anche Asamoah che non ha preso parte alla sfida contro il Malawi. Sono invece stati impegnati per 180′ l’azzurro Barzagli, lo svizzero Lichtsteiner e il cileno Isla.

Antonio Scali

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending