Connect with us

Milan

Calciomercato Milan, Galliani sul ritorno di Ibrahimovic: “Suggestivo, ma impraticabile”

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic

MILANO, 16 OTTOBRE- Una voce rimbalza dalla Francia, una di quelle che mettono in moto una serie di reazioni: sembra che Zlatan Ibrahimovic sia già stufo della sua avventura a Parigi, e questi sussurri che oltrepassano le Alpi e arrivano in Italia dicono che ci potrebbe essere un ritorno al Milan per il gigante svedese. Dopo gli apprezzamenti del giocatore verso il club rossonero e il suo ambiente, a sembrare nostalgica del passato recente è stata Helena Seger, moglie di Ibrahimovic: dopo lo scippo subito nel centro città della capitale francese e le difficoltà a trovare casa; e nonostante lo stipendio decisamente congruo del marito sembra voglia tornare sotto la Madonnina.

Smentite- È normale che abbia parlato bene del Milan” ha detto Carlo Ancelotti, allenatore del PSGè un club che ti permette di esprimerti al massimo delle potenzialità. Ma Zlatan sta bene, ha avuto un ottimo inizio di stagione con tanti gol segnati e son sicuro che voglia stare qua e che non abbia nessun mal di pancia; il progetto è serio, e lui è un vincente“. E oltre al mister, anche l’ex datore di lavoro di Ibrahimovic ha smentito: Adriano Galliani, AD del Milan, ha oggi chiuso ogni spazio alla possibilità del grande ritorno:”Sarebbe un’ipotesi suggestiva ma di sicuro al momento impraticabile“.

Nessuno conosce il futuro, soprattutto nel calcio moderno, e in particolare con un soggetto come Zlatan Ibrahimovic, che ha già cambiato 7 squadre in 13 anni di carriera professionistica. Ma nel ritiro della nazionale svedese è stato proprio Ibra a dire “Se avranno bisogno, potrò dare una mano“. Nel frattempo, i bookmakers danno il ritorno a 5.50; neanche così alta come quota.

A cura di Matteo Mistretta

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending