Connect with us

Gossip

Fiocco azzurro per Christian Maggio, è nato il piccolo Matteo

Pubblicato

|

Maggio, Verona-Napoli

COVERCIANO, 15 OTTOBRE-  C’è un fiocco azzurro…in casa Azzurra, come l’Italia e come il suo Napoli. Non è un gioco di parole, ma una allegra realtà per il laterale destro di Italia e team partenopeo, Christian Maggio, 30 anni, che ha festeggiato questa mattina il gol più importante: è  nato a Napoli il piccolo Matteo Maggio e, dopo aver lasciato questa mattina il ritiro di Coverciano per abbracciare la moglie e il figlio, Christian si riaggregherà al gruppo azzurro, che sta preparando la sfida alla Danimarca in programma domani sera a Milano, in giornata.

Una notizia che rallegra l’intero staff targato Italia, in vista della partita che opporrà gli Azzurri, oggi a quota 7 nel girone, agli scandinavi, che hanno all’attivo appena due punti. Una notizia fantastica per Maggio, protagonista di un avvio di stagione di ottimo livello con il suo Napoli (una rete in campionato all’attivo) e con la maglia della Nazionale. L’esterno veneto si è riaggregato al gruppo “azzurro” pochi minuti fa.

Guardando al campo, questa mattina gli uomini a disposizione del Ct Prandelli hanno svolto sotto la pioggia l’ultima seduta di allenamento a Coverciano e alle 15.55 sono partiti in treno alla volta di Milano, dove sono arrivati in Stazione Centrale prima delle 18 per poi trasferirsi presso lo stadio “Giuseppe Meazza” dove stanno effettuando l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani con la Danimarca, quarto incontro delle qualificazioni alla Coppa del Mondo Fifa 2014.

A cura di Luca Guerra

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending