Connect with us

Calcio Estero

Calciomercato Real Madrid, Mourinho rinuncia a Falcao

Pubblicato

|

Autore del goal del Real MadridMADRID, 15 OTTOBRE –  Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Tutti o quasi. Perchè stando alle parole di Josè Mourinho, rilasciate alla Tv A Bola, il Real Madrid non sarebbe sulle tracce di Falcao: “Falcao è un argomento tabù per noi. E’ un giocatore fortissimo ed è fondamentale per i nostri grandi rivali dell’Atletico come prima lo era Aguero, tra noi e loro c’è però una sorta di patto di non belligeranza“.

Parole che faranno sicuramente discutere in Spagna. Suona infatti piuttosto strano che uno dei giocatori più forti del mondo, probabilmente il miglior centravanti in circolazione in questo momento, non annoveri tra le sue pretendenti il Real Madrid, società storicamente attratta da giocatori di tale caratura. Per ora i tifosi dei Blancos dovranno farsene una ragione, ma nessuno si meraviglierebbe se invece fosse proprio il Real a dare la carica per primo a El Tigre.

OFFERTA PER OZIL – Intanto si registra un interesse del Bayern Monaco per Ozil. L’idea dei tedeschi è quella di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, facendo leva soprattutto sulle presunte incompresioni nate qualche giorno fa tra il fantasista e Josè Mourinho, con Ramos a prendere le difese del compagno. L’offerta però, sarebbe stata rifiutata, con lo stesso Mourinho ad apporsi in primis all’operazione.

a cura di Antonio Foccillo

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending